Benessere e gusto con My Dietor

giovedì, novembre 24, 2016



Hei, pensateci un po'... da quanto tempo non vi prendete un po' di tempo per voi? non parlo di maschere per il viso o trattamenti speciali alle terme chissà dove.
OK, ben vengano, certo, ma io voglio parlare del tempo in cui, in mezzo alla giornata, frenetica e veloce, ci prendiamo una manciata di minuti per respirare a pieni polmoni, rilassarci, chiudere gli occhi e lasciarci scivolare dalla mente quel problema al pc, che proprio non vuole saperne di funzionare. Neanche con il caro vecchio "spegni e riaccendi". O quella pila di documenti da revisionare...
Concedersi una piccola pausa, tutta per noi, solo per noi, fa - scientificamente provato! - aumentare la produttività e il benessere generale.

Quindi, perché non addolcire il tutto con MyDietor e il suo Dolce Star Bene a zero calorie?! da oggi con una formula rinnovata e Ancora più buono!

Io adoro myDietor blu liquido è senza aspartame e con il suo pratico tappo apri e chiudi lo porto sempre con me! 

Ideale quando voglio prendermi una dolce pausa al bar. In ogni momento. Ovunque. 
Sapete che io ci tengo alla linea e al benessere, e My Dietor risponde esattamente a queste esigenze! 
E poi anche farsi due risate fa bene alla salute, si sa, quasi quanto lo yoga... e i nuovi spot di My Dietor uniscono queste due cose. 
Per esempio, avete mai provato la posizione del saluto alle calorie? o quella della bustina?
Guardate un po'...



Ed il nuovo Cuor di Stevia, lo conoscete già? è il dolcificante di origine naturale; zero calorie, senza glutine ed ha un gusto gradevole e delicato.Ed ecco la gamma completa dei dolcificanti My Dietor:

– myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione);
– myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te);
– myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato);
– myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).
Per conoscerli meglio e scoprire tutte le novità visitate subito il sito ufficiale


Buzzoole

Ti potrebbero interessare anche queste ricette

0 commenti

Blog Archive

Apparsa su